La nostra azienda svolge tutte le pratiche preliminari e le successive attività necessarie alla rottamazione e radiazione del tuo veicolo.
De Rossi Group si fa carico di tutte le pratiche burocratiche preliminari e delle attività necessarie alla rottamazione e radiazione del veicolo. In questo modo il proprietario del mezzo viene liberato da ogni responsabilità inerente l'effettuazione dell'iter di fine vita dell'auto (classificata come rifiuto pericoloso). Attraverso la nostra flotta di mezzi siamo in grado di effettuare il recupero di qualsivoglia tipo di veicolo in tempi celeri e certi.
Ogni vettura sottoposta a recupero viene smontata in maniera accurata da personale esperto che, oltre a prestare la massima attenzione a non danneggiare nemmeno il più piccolo particolare del mezzo, effettua un attento controllo di ogni singolo pezzo per verificarne le condizioni sia estetiche che funzionali. Lo stoccaggio del pezzo in magazzino ricambi viene quindi completato applicando una targhetta sulla quale vengono riportati tutti i dati del veicolo di provenienza.
Un processo di verifica e controllo minuzioso viene applicato a tutti i componenti provenienti dalla dotazione di sicurezza del veicolo d'origine; queste rientrano nel ciclo della ricambistica se e solo se superano una serie di test, effettuati da personale specializzato, relativi a funzionalità e sicurezza. Gli autoricambi provenienti dalla filiera di certificazione De Rossi Group sono scrupolosamente selezionati.
rottamazione e radiazione del veicolo